Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Ufficio del Rettore - Direzione Generale

Competenze

La struttura dirigenziale, all'interno della quale è incardinato l'Ufficio del Rettore, è la Direzione Generale.

Le competenze dell'Ufficio del Rettore sono le seguenti: attività di supporto organizzativo e amministrativo al Rettore, al Prorettore Vicario, ai Prorettori e ai Delegati. Gestione dell'organizzazione e coordinamento degli eventi istituzionali, culturali e delle cerimonie di Ateneo. Attività di supporto ai membri della Commissione Etica.

Contatti

Casella di posta elettronica certificata: protocollo@pec.unipi.it
Casella di posta elettronica ordinaria: segr.rettore@unipi.it
Telefono: 0502212175
Recapiti e contatti
Lungarno Pacinotti 43 - 56126 Pisa (PI)
PEC protocollo@pec.unipi.it
Centralino +39 050 221 2111
P. IVA 00286820501
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