Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

PO Segreterie Organi di Ateneo - Direzione Generale

Competenze

La struttura dirigenziale, all'interno della quale è incardinata la PO Segreterie Organi di Ateneo, è la Direzione Generale.

Le competenze della PO Segreterie Organi si Ateneo sono le seguenti: supporto al DG per la formazione dell'ordine del giorno del Consiglio di Amministrazione e per la gestione di tutti gli atti istruttori connessi. Supporto amministrativo e organizzativo al DG e all'organo.

Contatti

Casella di posta elettronica certificata: protocollo@pec.unipi.it
Casella di posta elettronica ordinaria: organicollegiali@adm.unipi.it
Telefono: 0502212128 - 0502212932
Recapiti e contatti
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Centralino +39 050 221 2111
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